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Armis (in Italiano)

Armis è un veloce *, moderno e di alta strategia wargame dove vince sempre saggezza; come alcuni dicono il suo giocare a scacchi, Controllo, Stratego tutti i rischi e allo stesso tempo. * (Media 30 min) 

Lo scopo del gioco è quello di catturare i tuoi avversari di bandiera. 

Ogni Paese è assegnato giocatore 18 pezzi (2 Marines, e uno di ciascuno dei seguenti: Bandiera, Presidente, Vice President, esercito, portaerei, sottomarini, Jet, elicotteri, Guardia Costiera, Riserva, Religione, Media, Bambino, Diplomat, e Nuke). Ogni giocatore ha un pezzo 'Obbligo' ed è dotata di alcune competenze [movimento] e abilità [poteri] per realizzarla. 

Una volta che il gioco è allineato 'diamondly' con masse d'acqua di distanza da i giocatori, un set-up Player (selezionati dalla moneta flip) sarà di set-up come egli sceglie dato le seguenti linee guida: 
Luogo di bandiera in angolo spazio direttamente di fronte al giocatore 
Luogo di riserva nello spazio adiacente, o di fronte, la bandiera 
Luogo Mover 1 o 2 spazi lontano da acque costiere 
Organizzare pezzi contiguously senza buchi, e non superiore a 6 spazi in qualsiasi direzione.
L'avversario di set-up deve essere identico al primo set-up, dopo che l'avversario sceglie di passare prima o passare bordo posizione; se l'avversario decide di passare bordo posizione quindi il set-up giocatore si sarebbe spostata prima. 

Che ci crediate o no, ci sono oltre un milione di modi per set-up adeguato. 



Come al set-up Armis (30 + s): http://www.youtube.com/watch?v=f0tSwMmPCUM 



Diversi pezzi sono in grado di spostare modi diversi in tutto il gioco, la maggior parte sono in grado di passare il tempo in cui hanno spazio per muoversi, altri, come il mare le navi, deve contare sulla Mover per arrivare dove loro hanno bisogno di essere al fine di spostare di per sé, e uno che non può muoversi fino a ciascuno dei suoi amici militari hanno compiuto una prima mossa - la Riserva. 

Qui sono solo alcuni esempi di circolazione: il Presidente è in grado di spostare un numero illimitato di spazi in qualsiasi ininterrotto lineare direzione sulla terra, il sottomarino, dopo essere stato trainato dalla Mover per le acque costiere, 1 spazio possibile spostare in acque costiere o fino a 2 in linea retta di acque profonde, gli spazi, la marina è in grado di salire 1 o 2, del suo 3 multi-direzionale spazi a terra e / o acque costiere, ma può anche bordo di qualsiasi nave, ma di bandiera possono viaggiare solo 1 spazio in un momento sulla terra. 

Armis pezzi che è possibile spostare in avanti, indietro, fino (getto), verso il basso (sommergibile), dritto, a zig-zag, salita (figlio), e da altri pezzi di bordo (navi). 


Armis Player Piece Movimento (4mins): http://www.youtube.com/watch?v=-AFMir8yJJE 



Anche i poteri sono complessi, per esempio: l'esercito può prendere il Vice President, ma non la Diplomat, il Vice President può prendere il diplomatico, ma non la Nuke; il Diplomat può assumere la Nuke, ma non la riserva, il Nuke può assumere la Riserva e tutti gli altri (compreso se stesso), ma non la propria bandiera! 

Il incondizionato offensivo pezzi iniziare, e mantenere, le rispettive competenze in tutto il gioco, che sono: il Presidente, Vice President, esercito, Jet, elicotteri e Marines. 

Il condizionale offensivo pezzi ricevere potere basato sulla soddisfazione delle condizioni specifiche, che sono: la Guardia Costiera, Aircraft Carrier, sottomarino, Nuke, di riserva, e circoscritto ** Bambino e il diplomatico. (** può solo prendere la Nuke) 

Il non-offensivo pezzi non hanno diretto la capacità di catturare altri pezzi, che sono: La Bandiera, Religione, Media e Mover (anche se il motore ha il potere indiretto). 


Armis Potenza (6 min): http://www.youtube.com/watch?v=bJfUrabUILw 



Ecco alcune condizioni particolari che aggiungono complessità al gioco: 
il Vice President diventa presidente su assassinio del presidente 
se la riserva è prossima alla sua bandiera sotto attacco, la Riserva, è stato immolato 
il giocatore che cattura il loro avversario's Child sciolto le proprie Diplomat e Religione 
se attivare il tuo nuke perdi il tuo diplomatico e di religione 
Friendly-fuoco è spesso necessario 
La bandiera è immobilizzato in assenza di Presidente presiede 
i mezzi d'informazione è incamerata, se non è accanto a qualsiasi altro pezzo 


Imparare a giocare Armis, parte 2 di 2, (8 + min): http://www.youtube.com/watch?v=HZ8yX2qlUe0
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